Come riportato dal noto esperto di mercato Gianluca Di Marzio, l’Hellas Verona non molla la presa per Cristiano Biraghi.
L’Hellas Verona continua a lavorare per l’acquisto di Cristiano Biraghi, indipendentemente dall’inserimento di Davide Faraoni nell’operazione, che potrebbe tornare a Firenze dopo averci già giocato in prestito negli ultimi sei mesi della passata stagione. Come riportato da Gianluca di Marzio, quello di Biraghi non è l’unico intreccio di mercato tra Fiorentina e Verona. I viola potrebbero infatti provare a prendere Daniele Ghilardi, eventualmente anche tenendolo in prestito a Verona in caso di permanenza in rosa di Comuzzo.
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, nella notte verrà fatto un ultimo tentativo da parte del club azzurro per Pietro Comuzzo. De Laurentiis ha offerto 30 milioni + altri 5 di bonus per un totale di 35, Commisso ne chiede 40, i partenopei non mollano la presa e sembrano convinti ad accontentare il presidente viola
C'è stato già un contatto e si pensa ad un colpo di esperienza per la…
La Fiorentina di Paolo Vanoli perde per 2-0 in casa dell'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino. I…
La Fiorentina di Paolo Vanoli perde per 2-0 in casa dell'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino. I…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
La Fiorentina di Paolo Vanoli si prepara alla grande sfida del Gewiss Stadium contro l'Atalanta…
Alle prese con una stagione davvero difficile, la Fiorentina inizia già a guardare al futuro…