Foto di ACF Fiorentina
Foto di ACF Fiorentina

Dal Consiglio Comunale odierno è arrivato l'augurio di pronta guarigione per il direttore generale della Fiorentina, Joe Barone.  

"Tutto il Consiglio comunale intende stringersi intorno alla famiglia del direttore generale della Fiorentina Joe Barone in questo momento molto critico per la sua salute", ha detto il presidente Luca Milani, in rappresentanza di tutta l’assemblea di Palazzo Vecchio.

Questo il messaggio completo arrivo dal Comune di Firenze

Tutto il Consiglio comunale – ha detto il presidente Luca Milani in rappresentanza di tutta l’assemblea di Palazzo Vecchio – intende stringersi intorno alla famiglia del direttore generale della Fiorentina Joe Barone in questo momento molto critico per la sua salute. Ci auguriamo tutti che si possa risolvere la situazione in maniera positiva

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Foto gruppo Fiorentina

Leggi anche…

Assenza importante in casa Milan, ecco chi salterà il match contro la Fiorentina

Il Milan perde una pedina importante in difesa per un mese e mezzo. Lo sfortunato è Pierre Kalulu, martoriato dagli infortuni, che era appena rientrato in campo dopo un guaio muscolare. Durante la gara contro l'Hellas Verona, il francese ha subito un trauma distorsivo del ginocchio destro, riportando una distrazione del legamento collaterale mediale. Un mese e mezzo di stop, dicevamo, con Kalulu che dunque salterà la sfida contro la Fiorentina programmata per il 30 marzo. 

CONTINUA A LEGGERE CLICCANDO → QUI

Serie A, tiri totali: classifica e posizione della Fiorentina
Nota Fiorentina: "Grazie a Lega Serie A, Atalanta e F.I.G.C"

💬 Commenti