Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la Fiorentina continua a monitorare la situazione Sandi Lovric ma l’Udinese non fa sconti per il centrocampista. Di seguito i dettagli della trattativa.
Il centrocampista dell’Udinese aveva aperto alla possibilità di sbarcare a Firenze. Il club friulano chiede però circa 12-13 milioni. Una cifra distante da quella formulata dalla Fiorentina che si sarebbe fermata attorno agli 8 milioni.
Sandi Lovric è un centrocampista centrale con buone doti contenitive e di impostazione. Lo sloveno classe 1998, nella stagione appena conclusa, ha registrato 2 gol e 3 assist in 31 partite disputate. I friulani si fanno forza della scadenza di contratto nel 2027 e non hanno intenzione di calare il prezzo, anzi tutt’altro. Il suo valore di mercato è congruo all’offerta presentata dalla Fiorentina ma la richiesta per lasciarlo partire è ferma a 13 milioni. Dunque, la trattativa è in fase di stallo, con Daniele Pradé che nel frattempo continua ad osservare da vicino Weston McKennie della Juventus e Tanner Tessmann del Venezia.
Albert Gudmundsson si è trovato nell'occhio del ciclone per tanto tempo per via di un…
Dopodomani sabato 6 dicembre la Fiorentina di Paolo Vanoli scenderà in campo per affrontare il…
Intorno alle ore 10.00 di questa mattina, i giocatori della Fiorentina agli ordini del tecnico…
Il Sassuolo affronterà la Fiorentina di Paolo Vanoli senza il suo uomo simbolo, la sua…
Paolo Vanoli sembra aver faticato finora a capire come mettere in campo la sua Fiorentina.…
L'attaccante della Fiorentina Edin Dzeko ha chiesto a gran voce il sostegno dei tifosi dopo…