Potrebbero arrivare importanti novità, che siano negative o positive, per i tifosi viola, in merito al possibile approdo a Firenze di Antonin Barak.
Come riportato dalla pagina Twitter SpaceViola gli agenti del calciatore ceco, nella giornata dello scorso 10 agosto,hanno fatto visita al centro sportivo Davide Astori, dove hanno incontrato i dirigenti viola.
Quello di Barak (insieme a Bajrami) è sicuramente un nome che rimane in ballo per coprire il ruolo della tanto cercata mezzala.
Questo il tweet:
La stagione di Serie A è appena entrata nelle prime giornate di campionato, ma il…
Il tecnico della Fiorentina Paolo Vanoli, dopo il successo in Coppa Italia contro il Pisa,…
Il Napoli sta preparando il lunch match di domenica contro la Fiorentina al Franchi. Un'assenza…
Florin Manea, agente di Radu Dragusin, difensore della Fiorentina e prossimo avversario del Napoli, è…
Il cambio di allenatore ha ovviamente modificato alcuni equilibri all'interno della rosa della Fiorentina. L'arrivo…
Oggi, giovedì 17 settembre, dalle ore 15:30, presso il Wind3 Media Center del Rocco B.…