Questa mattina il Corriere Fiorentino fa il punto sulla questione stadio in casa Fiorentina. Cosimo Guccione, assessore dello sport, ha ribadito che la Fiorentina a fine 2022, ha informato al Comune che al termine della stagione 2023/24 lascerà il Franchi.
Inoltre Guccione ribatte : “Durante l’anno 2022, come previsto dalla convenzione stipulata con Acf il Comune ha effettuato insieme ai rappresentati di Acf e ai progettisti, un’analisi sulle condizioni possibili per effettuare i lavori di riqualificazione dello stadio Franchi in contemporanea con l’utilizzo per partite di calcio”.
L’assessore si è inoltre espresso sulla motivazione del perché non si potrà giocare con i lavori in corso “Ogni partita i lavori dovrebbero essere fermati per 3-4 giorni, che con 30 partite a stagione, fanno 120 giorni di stop. Così servirebbero 4 stagioni e non due per i lavori. Stiamo studiando un impianto temporaneo al Padovani, noi paghiamo la tribuna fissa da 4.000 posti e cerchiamo soluzioni per le strutture temporanee
La notizia era nell'aria da diverse settimane e ora è anche ufficiale. Fabio Paratici dal…
La Fiorentina torna in campo oggi pomeriggio per cominciare a preparare la sfida di domenica…
Sul mercato degli esterni non ci sono stati avanzamenti per Tommaso Baldanzi, sempre più vicino…
Ospite di Pitti Uomo a Firenze, l'ex attaccante Ciccio Graziani, da anni commentatore televisivo, ha…
Il Milan ha riacciuffato la Fiorentina pareggiando 1-1 nei minuti finali della partita che si…
Gli occhi del Napoli si sono posati su un calciatore della Juventus che potrebbe liberarsi…