Questa mattina il Corriere Fiorentino fa il punto sulla questione stadio in casa Fiorentina. Cosimo Guccione, assessore dello sport, ha ribadito che la Fiorentina a fine 2022, ha informato al Comune che al termine della stagione 2023/24 lascerà il Franchi.
Inoltre Guccione ribatte : “Durante l’anno 2022, come previsto dalla convenzione stipulata con Acf il Comune ha effettuato insieme ai rappresentati di Acf e ai progettisti, un’analisi sulle condizioni possibili per effettuare i lavori di riqualificazione dello stadio Franchi in contemporanea con l’utilizzo per partite di calcio”.
L’assessore si è inoltre espresso sulla motivazione del perché non si potrà giocare con i lavori in corso “Ogni partita i lavori dovrebbero essere fermati per 3-4 giorni, che con 30 partite a stagione, fanno 120 giorni di stop. Così servirebbero 4 stagioni e non due per i lavori. Stiamo studiando un impianto temporaneo al Padovani, noi paghiamo la tribuna fissa da 4.000 posti e cerchiamo soluzioni per le strutture temporanee
La partita Atalanta-Fiorentina, match valido per la 13ª giornata di Serie A si giocherà alla…
La Fiorentina sta attraversando un periodo particolarmente difficile. Dopo un avvio di stagione complicato in…
Cristian Brocchi pronto a sedersi di nuovo in panchina per una nuova avventura: il suo…
E' emergenza in casa Fiorentina per quanto riguarda gli esterni. Sono infatti ancora fermi ai…
Lo scorso giovedì la Fiorentina ha perso la seconda gara consecutiva stagionale di queste edizione…
La Fiorentina cambia modulo? Potrebbe essere questa una soluzione al problema del regista. Il ruolo…