Fiorentina-Torino%3A+i+granata+alle+prese+con+infortuni+e+squalifiche
fiorentinaunocom
/news/361031962118/fiorentina-torino-i-granata-alle-prese-con-infortuni-e-squalifiche/amp/

Fiorentina-Torino: i granata alle prese con infortuni e squalifiche

Domenica prossima, alle 12:30, la Fiorentina e il Torino scenderanno in campo allo stadio Artemio Franchi di Firenze. 

La situazione in casa granata

Stando a quanto riportato dal sito Toro.it., ci sarebbero brutte notizie per la squadra granata. Infatti pare che il tecnico, Alessandro Vanoli, dovrà fare a meno di Ivan Ilic, che non potrà essere tra i convocati per la partita. Il centrocampista serbo ha accusato, già nei giorni scorsi, un fastidio a livello muscolare; gli esami strumentali hanno messo in evidenzia un problema al flessore della coscia sinistra. L’allenatore del Toro, inoltre, non potrà schierare in campo neppure Linetty, fuori per una squalifica.

Allenamento Fiorentina Franchi (ph. FIORENTINAUNO)

Lavori in corso tra Fiorentina e Torino

La Fiorentina continua a valutare tutte le possibili piste, tra acquisti e cessioni, per rinforzarsi in questa finestra di mercato. Secondo il giornalista Alfredo Pedullà, le due società starebbero cercando di lavorare ad uno scambio tra Kouame e Sanabria. Il classe ‘97 viola piace molto alla squadra torinese che, da offrire ai viola, metterebbero sul piatto Toni Sanabria, contropartita come possibile alternativa a Kean. I contatti tra i due club sembrerebbero già in corso secondo il noto giornalista, c’è reciproco gradimento, ma bisogna lavorare per trovare una soluzione che possa soddisfare le esigenze di tutti.

Rebecca Di Gregorio

Recent Posts

A Bologna per la riconferma, ecco i 24 scelti da Vanoli: c’è un’assenza cruciale in casa Fiorentina

La lista dei convocati viola per la partita contro il Bologna: 1) BALBO 2) BRASCHI Riccardo 3) BRESCIANINI…

4 ore ago

Squadra in lutto per Commisso: ecco l’iniziativa di domani nel prepartita

Domani la squadra giocherà con il lutto al braccio e nel prepartita, durante il riscaldamento,…

10 ore ago

La Fiorentina scende in campo per onorare il ricordo del suo Presidente: il comunicato del club

La Fiorentina ha scelto, con la volontà della famiglia Commisso, di continuare a scendere in…

11 ore ago

Bologna-Fiorentina si gioca o no? La decisione è arrivata

Nonostante il dolore per la scomparsa del presidente Rocco Commisso, la gara tra Bologna e…

12 ore ago

Viola Park in lutto per la scomparsa di Commisso: fiori, bandiere a mezz’asta e cordoglio dei tifosi

Il Viola Park si è svegliato oggi in un clima di profondo dolore, trasformandosi in…

12 ore ago

Scomparsa Commisso, il Presidente della Lega Calcio Serie A Simonelli: “Ha portato avanti un progetto ambizioso e coraggioso”

Il comunciato ufficiale della Lega Serie A sulla scomparsa del Presidente della Fiorentina Rocco Commisso.…

13 ore ago