Maurizio Ridolfi, primo allenatore di Zaniolo, è stato intervistato da La Gazzetta Dello Sport, per parlare del nuovo acquisto viola.
E’ sempre stato un ragazzo vivace ma attentissimo in campo, ero molto rigido durante gli allenamenti. Era rispettoso anche nelle esultanze, molti imitavano Toni quando segnavano, lui non ha mai fatto niente del genere. Quando arrivò nel 2010 fece subito la differenza, ha doti tecniche straordinarie. Girano tante voci sbagliate su di lui, è sempre stato impeccabile anche dal punto di vista caratteriale
Torno a Firenze con un bagaglio d’esperienza importante, ho girato tante squadre anche all’estero e tornare qui è una grande emozione. Sono andato via a 16 anni e ci torno a 25. Non sono una testa calda, ho sempre avuto ottimi rapporti con tutti in ogni club in cui ho giocato. La Fiorentina mi aveva già cercato in estate, ma scelsi l’Atalanta. Quando a gennaio mi si è ripresentata l’occasione non ho esitato: non c’è stato bisogno di convincermi a tornare, ero già sicuro che questo potesse essere lo step giusto per me e per la mia carriera. Ora spero di vincere un trofeo a Firenze.
L'ex fantasista della Fiorentina e dell'Atalanta Josip Ilicic ha risposto ad alcune domande sulla sua…
I tifosi del Milan adesso temono il peggio: novità pazzesca per il futuro di Christian…
L'attaccante della Fiorentina e della Nazionale Moise Kean si è fermato per un problema alla…
Hakim Ziyech alla ricerca di una nuova squadra. Non mancano i club interessati al fantasista…
Il Milan di Massimiliano Allegri è una delle vittime più illustri della famigerata sosta per…
Sconfitta pesantissima e dimissioni immediate. Dopo quattro anni, lascia la panchina. Il sostituto è stato…