Fiorentina-Roma, l’incognita Kean e l’analisi della sua stagione

ll giocatore oggi potrebbe scendere in campo contro i giallorossi

In serata, più precisamente alle 18:45, la Fiorentina sfiderà la Roma, al Franchi di Firenze. A tal proposito, resta l’incognita Moise Kean.

ll punto sull’ex Juventus

La presenza del giocatore, per il match di questa sera, è ancora in forse. Dopo la settimana di riposo, c’è la possibilità che il dolore alla caviglia si sia attenuato e che, quindi, il giocatore possa fare rientro in campo, o, almeno, sedere in panchina, pronto ad entrare in caso di necessità.

KEAN
Moise Kean (CREDITI ACF FIORENTINA)

La stagione di Moise Kean

Tramite la piattaforma Footdata è stato possibile un’analisi della stagione giocata, fino a questo momento, da Moise Kean. ll calciatore ha giocato 8 partite, totalizzando 695 minuti in campo con la maglia viola. ll giocatore è stato autore di 363 tocchi, 31 duelli aerei e 21 difensivi; i cross sono stati 3 e i dribbling 35. l lanci lunghi tentati dal gigliato, invece sono 7, mentre i passaggi tentati 74 e la percentuale di tiri che portano al goal è dell’8%. l fuorigioco subiti sono 14 e i falli commessi 11. Per quanto riguarda i tocchi, la quota sale a 363, con 25 tiri totali. Gli intercetti sono stati 4, i recuperi totali 9 e le perdite di possesso 70. 

Gestione cookie