Pin, le prime indagini escludono la morte violenta: le ultime
L'ex Fiorentina è tragicamente scomparso nella giornata di ieri

Celeste Pin ha lasciato un vuoto davvero enorme nel cuore e nelle menti di tutti i tifosi della Fiorentina. L'ex giocatore gigliato è stato ritrovato senza vita nella sua abitazione a Firenze e adesso gli inquirenti hanno avviato le indagini del caso per stabilire la dinamica del decesso:
Celeste Pin, continuano le indagini: esclusa morte violenta
Stando infatti alla Nazione, nel corso delle indagini iniziate le scorse ore dopo il ritrovamento del cadavere pare sia stata esclusa l'ipotesi di una morte violenta. Il PM incaricato del caso, comunque, ha già disposto l'autopsia per tentare di stabilire con certezza la dinamica della morte e porre fine a ogni dubbio in merito.

Il cordoglio della Viola per la scomparsa di Pin
Il Presidente Commisso, sua moglie Catherine, il Direttore Generale Alessandro Ferrari, il Direttore Sportivo Daniele Pradè, Mister Pioli e tutta la Fiorentina, si uniscono al dolore della famiglia Pin ed esprimono le più sentite condoglianze per la scomparsa di Celeste. Oltre ad aver indossato i colori viola per lunghi anni come calciatore, Celeste è rimasto sempre un tifoso della Fiorentina e non ha mai fatto mancare la propria vicinanza ed il proprio sostegno in tutte le occasioni sia pubbliche che private ed è per questo che rimarrà, per sempre, nella storia gigliata.