L’ex difensore della Fiorentina Daniele Carnasciali, ha parlato ai microfoni di TMW Radio soffermandosi sull’esultanza di Italiano dopo la vittoria contro i viola e non solo.
Italiano è stato per tre anni a Firenze, non so a cosa facesse riferimento Pradè con le sue parole, forse noi non siamo a conoscenza di cose succcessse tra di loro, perchè dopo tre anni sai com’è fatta una persona. Se il Bologna iniziasse la Champions ora farebbe un altro percorso. C’è voluto un po’ di tempo per vedere il lavoro di Italiano, ad inizio campionato i rossoblù non erano quelli di adesso. Italiano ci ha messo del suo a Bologna, la sua squadra mi piace. Però poi è il campo che parla. Lo reputo un grande allenatore anche se non mi è mai stato molto simpatico
Non ha mancato di rispetto ai tifosi, mi dispiace perché so che qualche giocatore c’è rimasto male, ma a me la cosa che ha dato più fastidio è un’altra. Dal momento che decidi di comportarti in questo modo, come ha fatto ad esempio Zaniolo contro la Roma, non puoi andare in conferenza stampa e dire “ho sempre fatto così”
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…
La Fiorentina, oltre al periodo complicato in campionato, sta affrontando anche situazioni scomode in ambito…