Dopo l’impegno europeo contro il Celje, la Fiorentina farà visita al Cagliari nel pomeriggio di Pasquetta. La squadra di Nicola, reduce dalla sconfitta a San Siro contro l’Inter, è a caccia di punti preziosi in ottica salvezza. La preparazione alla sfida contro i viola procede senza intoppi: tutti a disposizione, ad eccezione di Deiola, squalificato per un’ammonizione rimediata a Milano.
La squadra si è allenata questa mattina al CRAI Sport Center per proseguire la preparazione al match di lunedì 21 aprile all’Unipol Domus (i biglietti). La seduta è cominciata in palestra con delle esercitazioni dedicate allo sviluppo della forza. Il gruppo si è poi trasferito in campo per svolgere inizialmente degli esercizi di attivazione, seguiti da un lavoro a squadre 6 contro 6: focus su intensità, attacco e difesa. A chiudere una partita giocata su spazi ridotti
Il tecnico Nicola dovrà fare attenzione alla lunga lista di diffidati in vista della sfida contro la Fiorentina. Tutti saranno regolarmente a disposizione, ma ben sei giocatori rischiano la squalifica in caso di nuovo cartellino giallo. Tra questi figura anche l’ex viola Yerry Mina, insieme a Pavoletti, Luperto, Marin, Obert e Piccoli.
Fiorentina e Udinese si affronteranno domani pomeriggio allo stadio Artemio Franchi per il penultimo appuntamento…
La Fiorentina non sta vivendo un momento tranquillo e il match di domani pomeriggio può…
Nelle ultime ore e negli ultimi giorni si è rivisto Daniele Pradè al Viola Park…
La Fiorentina di Paolo Vanoli si prepara alla penultima sfida di questo 2025 con il…
Il futuro di Lorenzo Pellegrini appare lontano dalla Roma con una rivale italiana pronta a…
La Fiorentina potrebbe chiudere un colpo a sorpresa in vista della seconda parte di stagione…