Dopo l’impegno europeo contro il Celje, la Fiorentina farà visita al Cagliari nel pomeriggio di Pasquetta. La squadra di Nicola, reduce dalla sconfitta a San Siro contro l’Inter, è a caccia di punti preziosi in ottica salvezza. La preparazione alla sfida contro i viola procede senza intoppi: tutti a disposizione, ad eccezione di Deiola, squalificato per un’ammonizione rimediata a Milano.
La squadra si è allenata questa mattina al CRAI Sport Center per proseguire la preparazione al match di lunedì 21 aprile all’Unipol Domus (i biglietti). La seduta è cominciata in palestra con delle esercitazioni dedicate allo sviluppo della forza. Il gruppo si è poi trasferito in campo per svolgere inizialmente degli esercizi di attivazione, seguiti da un lavoro a squadre 6 contro 6: focus su intensità, attacco e difesa. A chiudere una partita giocata su spazi ridotti
Il tecnico Nicola dovrà fare attenzione alla lunga lista di diffidati in vista della sfida contro la Fiorentina. Tutti saranno regolarmente a disposizione, ma ben sei giocatori rischiano la squalifica in caso di nuovo cartellino giallo. Tra questi figura anche l’ex viola Yerry Mina, insieme a Pavoletti, Luperto, Marin, Obert e Piccoli.
Al termine della sconfitta per 2-4 contro lo Jagellonia, è intervenuto post partita ai microfoni…
Serata dalle emozioni forti per la Fiorentina, che perde 2-4 contro il Jagiellonia ma riesce…
Di seguito le pagelle della nostra redazione ai giocatori viola nella sfida valida per il…
Alle 18:45, lo Stadio Artemio Franchi si prepara a ospitare il ritorno dei playoff di…
Il Festival di Sanremo 2026 non è solo una vetrina per la grande musica italiana,…
La prima indicazione del tecnico viola è di non snobbare gli avversari polacchi. Dopo il…