News

Empoli-Fiorentina, parte il totoformazione: ecco la probabile formazione viola

A poche ore dal fischio d'inizio, ecco che si propongono i soliti diversi ballottaggi nello scacchiere viola:ecco la probabile formazione

Solito ballottaggio in diversi reparti nello scacchiere della Fiorentina. Italiano ha ancora molti dubbi , in particolar modo in mezzo al campo, con Amrabat e Mandragora in lotta per la maglia in cabina di regia e con Maleh, Duncan, Bonaventura e l'incognita Benassi che si contendono due maglie per le mezzali. Dubbi che si ripercuotono anche in attacco, con Jovic favorito su Cabral e Kouame-Sottil-Ikoné che si giocano un posto sull'esterno.

Per il resto quasi tutti i quotidiani convengono sulla scelta di Gollini in porta, Dodò al debutto sulla fascia destra (con Tuttosport che però dà Venuti titolare), Milenkovic e Quarta coppia centrale e Biraghi sulla sinistra. Infine nel tridente offensivo, quasi tutti d'accordo sul fatto che uno dei due esterni sarà Saponara

Questa la probabile formazione viola per il match con l'Empoli, in programma oggi alle 18:30, secondo i principali giornali in edicola:

GAZZETTA DELLO SPORT (4-3-3): Gollini; Dodò, Milenkovic, M.Quarta, Biraghi; Duncan, Amrabat, Mandragora; Ikoné, Jovic, Saponara. 

CORRIERE DELLO SPORT (4-3-3): Gollini; Dodò, Milenkovic, M.Quarta, Biraghi; Benassi, Mandragora, Duncan; Kouamé, Jovic, Saponara. 

TUTTOSPORT (4-3-3): Gollini; Venuti, Milenkovic, M.Quarta, Biraghi; Duncan, Amrabat, Mandragora; Ikoné, Jovic, Sottil. 

LA NAZIONE (4-3-3): Gollini; Dodò, Milenkovic, M.Quarta, Biraghi; Bonaventura, Mandragora, Maleh; Kouamé, Jovic, Saponara. 

IL TIRRENO (4-3-3): Gollini; Dodò, Milenkovic, M.Quarta, Biraghi; Benassi, Mandragora, Duncan; Kouamé, Jovic, Saponara. 

CORRIERE FIORENTINO (4-3-3): Gollini; Dodò, Milenkovic, M.Quarta, Biraghi; Benassi, Mandragora, Duncan; Kouamé, Jovic, Saponara. 

FIORENTINAUNO.COM (4-3-3): Gollini, Dodò, Milenkovic, M.Quarta, Biraghi, Zurkowski, Amrabat, Duncan,Ikonè, Jovic, Saponara.

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Fiorentina, ecco gli impegni di oggi