Solito ballottaggio in diversi reparti nello scacchiere della Fiorentina. Italiano ha ancora molti dubbi , in particolar modo in mezzo al campo, con Amrabat e Mandragora in lotta per la maglia in cabina di regia e con Maleh, Duncan, Bonaventura e l’incognita Benassi che si contendono due maglie per le mezzali. Dubbi che si ripercuotono anche in attacco, con Jovic favorito su Cabral e Kouame-Sottil-Ikoné che si giocano un posto sull’esterno.
Per il resto quasi tutti i quotidiani convengono sulla scelta di Gollini in porta, Dodò al debutto sulla fascia destra (con Tuttosport che però dà Venuti titolare), Milenkovic e Quarta coppia centrale e Biraghi sulla sinistra. Infine nel tridente offensivo, quasi tutti d’accordo sul fatto che uno dei due esterni sarà Saponara.
Questa la probabile formazione viola per il match con l’Empoli, in programma oggi alle 18:30, secondo i principali giornali in edicola:
GAZZETTA DELLO SPORT (4-3-3): Gollini; Dodò, Milenkovic, M.Quarta, Biraghi; Duncan, Amrabat, Mandragora; Ikoné, Jovic, Saponara.
CORRIERE DELLO SPORT (4-3-3): Gollini; Dodò, Milenkovic, M.Quarta, Biraghi; Benassi, Mandragora, Duncan; Kouamé, Jovic, Saponara.
TUTTOSPORT (4-3-3): Gollini; Venuti, Milenkovic, M.Quarta, Biraghi; Duncan, Amrabat, Mandragora; Ikoné, Jovic, Sottil.
LA NAZIONE (4-3-3): Gollini; Dodò, Milenkovic, M.Quarta, Biraghi; Bonaventura, Mandragora, Maleh; Kouamé, Jovic, Saponara.
IL TIRRENO (4-3-3): Gollini; Dodò, Milenkovic, M.Quarta, Biraghi; Benassi, Mandragora, Duncan; Kouamé, Jovic, Saponara.
CORRIERE FIORENTINO (4-3-3): Gollini; Dodò, Milenkovic, M.Quarta, Biraghi; Benassi, Mandragora, Duncan; Kouamé, Jovic, Saponara.
FIORENTINAUNO.COM (4-3-3): Gollini, Dodò, Milenkovic, M.Quarta, Biraghi, Zurkowski, Amrabat, Duncan,Ikonè, Jovic, Saponara.
Federico Chiesa vuole tornare in Italia per giocarsi le sue chance: al momento c'è una…
Pausa per le Nazionali e nuovo tormentone sugli infortunati. Tra i tanti club che hanno…
Antonio Conte ha deciso di lasciarlo andare nel mercato di gennaio e di chiedere a…
L'Italia U21 guidata dal CT Silvio Baldini si è imposta sull'Armenia di pari categoria per…
Il bomber serbo sembra aver scelto la sua prossima destinazione: firma gratis e addio alla…
Al di là dell'infortunio di Moise Kean, ci sono più notizie positive che negative per…