Commisso Viola Park (ph. G.Morini)
Commisso Viola Park (ph. G.Morini)

Il presidente Rocco Commisso, arrivato mercoledì con la moglie Catherine per assistere alla semifinale di Conference con il Bruges, è pronto a fare ritorno in America a partire già dalla prossima settimana. 

Il patron, durante l'incontro di ieri al Vola Park, come riportato da La Nazione, “ha detto che farà di tutto per tornare il prima possibile a Firenze, nella speranza che Biraghi e soci raggiungano la finale di Atene”.

L'intitolazione della Villa viola a Joe Barone

Prima del ritorno in New Jersey però, potrebbe avvenire l’intitolazione della Villa Viola alla memoria di Joe Barone all’interno del Viola Park.

Barone
Barone (ph. G.Morini)

Quanto riportato da La Nazione

È destinato con tutta probabilità a fare rientro in America già martedì prossimo Rocco Commisso. Il presidente, arrivato mercoledì con la moglie Catherine per assistere alla semifinale di Conference con il Bruges, dovrà fare ritorno nel New Jersey per adempiere ad alcuni impegni improrogabili. Nell’incontro avuto ieri al Viola Park con la squadra il patron ha detto che farà di tutto per tornare il prima possibile a Firenze, nella speranza che Biraghi e soci raggiungano la finale di Atene e in campionato riescano a mantenere almeno l’attuale posizione. Nei prossimi giorni, prima della ripartenza di Commisso, potrebbe avvenire l’intitolazione della Villa Viola alla memoria di Joe Barone all’interno del Viola Park.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa. n

Fiorentina, Gilardino ai dettagli per il rinnovo con il Genoa: la situazione
Fiorentina, sono otto i gol presi in situazioni simili: l'analisi

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi