Nico González sta conquistando tutti a suon di prestazioni maiuscole, specialmente nell’ultimo periodo: Lionel Scaloni ha deciso di convocarlo per la prossima Copa América, a discapito di Paulo Dybala. L’ex allenatore del Velez Sebastián Mendez – primo tecnico di Lautaro Martínez – ha commentato a Sportitalia la scelta di Scaloni:
Nico dentro e Dybala fuori? Non sono nessuno per commentare le scelte di altri allenatori, quello dell’Argentina poi sta facendo molto bene da tanto tempo, al di là dei risultati. Lui sa perché prende le decisioni. Certamente Dybala mi sembra un giocatore fantastico, siamo tutti d’accordo su questo, così come Nico Gonzalez è molto versatile e penso che sarà importante come ricambio per Di Maria. Evidentemente Scaloni come dicevo ha le sue ragioni per fare le sue scelte.
ll numero 10 viola adesso ha in testa la finale di Conference League di Atene, contro l’Olympiakos, ma dopo, nel caso in cui dovesse arrivare una buona offerta, lascerà quasi certamente la squadra. Ricordiamo inoltre che la scorsa estate il patron gigliato Rocco Commisso rifiutò 40 milioni di euro offerti dal Brentford. Questo ha chiaramente dato prova dell’importanza e della stima guadagnate dal giocatore viola. Ora però le cose sono cambiate e la società sembrerebbe molto più disposta ad accettare offerte come quella appena descritta, anzi è possibile che l’argentino possa ricevere un’offerta dal Brighton.
Brutta battuta d’arresto per Lorenzo Musetti, che dopo una sconfitta pesante vede peggiorare la propria…
La corsa salvezza entra nel vivo e, con la 35ª giornata alle porte, i primi…
La sfida tra la Roma e la Fiorentina si avvicina sempre di più. Si avvicina…
La Fiorentina ha appena comunicato che Moise Kean ha ottenuto un permesso per motivi familiari,…
Nel posticipo di lunedì sera della 35ª giornata di Serie A tra Roma e Fiorentina,…
Non tutto è ancora deciso, ma qualcosa si sta già muovendo nell’ombra delle panchine di…