Pochi minuti al calcio d’inizio, ma arrivano già le prime dichiarazioni prepartita. E’ stato intervistato ai microfoni di Sportmediaset il DG della Fiorentina Joe Barone:
“Vlahovic? Non è un nostro giocatore, fa parte del passato. I tifosi lo accoglieranno come vogliono. Noi ci godiamo questa bellissima atmosfera e quella che ci sarà ad aprile a Torino: siamo concentrati su quello”.
“Italiano top player viola? Direi il gruppo, la società che crede nel lavoro di Italiano. C’è il merito del gruppo in totale e della società che credono in questo sistema di gioco che abbiamo voluto”.
“Piatek e Cabral? Il loro ruolo è difficile perché devono tenere palla. Abbiamo fatto ottime scelte, stanno segnando e questa è la cosa più importante”.
“Stagione corrente? Sono molto soddisfatto per dove siamo oggi. Abbiamo creato una famiglia e uno stile di gioco, per l’Europa non dobbiamo più avere alti e bassi”.
“Milenkovic? E’ un giocatore chiave per la nostra difesa, vorremmo che la squadra fosse stabile. Vedremo se arriveranno richieste, saremo preparati a costruire una Fiorentina con giocatori che vogliono rimanere a Firenze per potere competere per l’Europa”.
LEGGI ANCHE: C. Fiesole, istruzioni per la coreografia: le regole da seguire
LEGGI ANCHE: Tifosi, distribuiti 10.000 fischietti al Franchi per Vlahovic
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…