Fiorentina-Inter non sarà solo una sfida molto sentita sul campo. Il match nelle ultime ore si è spostato anche sul colore dei soldi dopo le dichiarazioni dell’altro ieri di Rocco Commisso. I veleni fra i due club affondano anche nei rapporti fra le precedenti proprietà, con lancio di frecciate viola sulla sostenibilità finanziaria dei nerazzurri. Le accuse del patron della Fiorentina sono state accolte con grande soddisfazione da parte dei tifosi della Fiorentina. Quest‘ultimi in particolare sono finalmente felici di vedere una squadra che va in campo con coraggio e soprattutto organizzazione.
Articoli recenti
Milan scatenato: assalto all’ex Inter, colpo in Serie A per giugno
Tegola per l’attacco viola, si fa male anche Piccoli: queste le sue condizioni
Vanoli nel post partita: “Soddisfatto del primo tempo, sono arrabbiato per la ripresa. In questo modo non ci salviamo” (VIDEO)
Ndour dopo Fiorentina-Como: “Commettiamo piccoli errori che paghiamo caro. Consapevoli delle nostre difficoltà ma siamo con il mister” (VIDEO)
Fabregas post partita: “Abbiamo iniziato male, poi il nostro calcio è venuto fuori. Difficile esprimere la mia mentalità in Italia”(VIDEO)