Tanta sfortuna per Lamptey in carriera
L’esterno della Fiorentina Tariq Lamptey compie oggi 25 anni. Una carriera la sua dove la sfortuna lo ha colpito più volte. Arrivato per 6 milioni dal Brighton ad agosto come 6 sono i mesi che probabilmente lo terranno lontano dal campo a causa della lacerazione del legamento crociato anteriore rimediata nella gara col Napoli, la prima disputata al Franchi.
Tanta sfortuna come dicevamo. L’angolo-ghanese infatti nonostante la giovane età ha già saltato 747 giorni per infortunio in totale, corrispondenti a oltre due anni.

Il comunicato sull’infortunio di Lamptey
ACF Fiorentina comunica che il calciatore Tariq Lamptey è stato sottoposto, a partire da lunedì 22 settembre, ad una serie di accertamenti clinici e strumentali sia statici che dinamici al fine di effettuare la diagnosi a seguito dell’infortunio occorso durante la partita Fiorentina – Como di domenica 21 settembre. Visto il quadro clinico complesso, nella mattinata di oggi, è stata effettuata un’ artroscopia diagnostica dal Prof. Mariani. L’intervento ha evidenziato una lacerazione isolata del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro