Da valutare le condizioni di Fabiano Parisi in vista del match contro il Bologna.
Come riportato da Radio Bruno, La squadra partirà direttamente domani per Bologna. In mattinata la Fiorentina svolgerà la rifinitura e poi Italiano provvederà a diramare la lista dei convocati. Nella giornata di oggi è tornato ad allenarsi il terzino della Fiorentina Fabiano Parisi, dopo che per via di una tonsillite aveva dovuto saltare la sfida contro il Frosinone. Non ci dovrebbero dunque essere dubbi per una sua convocazione per il match contro i rossoblù.
Nella lista degli assenti figura sicuramente Martinez Quarta, ammonito nell’ultima gara ed appiedato dal giudice sportivo per somma di ammonizioni. incertezza a centrocampo, dove Arthur appare in recupero e potrebbe puntare ad una maglia da titolare al fianco di Duncan. In avanti, dovrebbe toccare ancora a Belotti, tra le linee si candidano sugli esterni Nico Gonzalez, Ikoné (insidiato da Sottil) ed in mezzo Bonaventura in concorrenza con Beltran (partito titolare col Frosinone). Come riportato da today.it sono uscite le probabili formazioni del match di domani.
Bologna (4-2-3-1): Skorupski, Posch, Beukema, Lucumí, Kristiansen, Aebischer, Freuler, Orsolini, Ferguson, Saelemaekers, Zirkzee. All. Thiago Motta
Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano, Faraoni, Milenkovic, Ranieri, Biraghi, Arthur, Duncan, Ikoné, Bonaventura, Gonzalez, Belotti. All. Italiano
La partita Bologna-Fiorentina, recupero della ventunesima giornata, in programma mercoledì 14 febbraio alle ore 19 allo stadio “Dall’Ara” di Bologna, sarà trasmessa in diretta ed in esclusiva da Dazn.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
Non accenna a finire il momento difficile della Fiorentina con i viola che hanno perso…
Quando Vanoli è stato nominato allenatore della Fiorentina, la squadra era già in difficoltà. Il…
Roberto Goretti, DS della Fiorentina da quando Daniele Pradè ha lasciato la ciurma, sta già…
La Fiorentina naviga, o meglio naufraga in alto mare. La sconfitta di Reggio Emilia è…
Rocco Commisso non sta vivendo un gran periodo tra le prestazioni a dir poco deludenti…
La Fiorentina di Paolo Vanoli esce male dal Mapei Stadium di Reggio Emilia dopo il…