Etichettato come panchinaro di Dragowski, nel corso della stagione, per svariati motivi, Pietro Terracciano ha stravolto il proprio presente ma soprattutto, il proprio futuro.
Nell’edizione odierna del Corriere dello Sport viene spiegato come il portiere italiano potrebbe rimanere a Firenze ancora per molto. Infatti, come scrive il quotidiano, , il destino del portiere ha preso una strada differente una prima volta in Roma-Fiorentina con l’espulsione di Dragowski, quando poi la strada è definitivamente cambiata il 3 ottobre con l’infortunio patito da “Drago” nei minuti finali di Fiorentina-Napol.
Così adesso Biraghi e compagni contano sulle sue parate per afferrare l’Europa e in quel caso (pure senza) la prossima estate la firma sul contratto per allungare la scadenza (giugno 2023) sarà ancora meno di una formalità.
La Fiorentina di Mister Paolo Vanoli sta attraversando un periodo a dir poco negativo, per…
Dopodomani la Fiorentina di Paolo Vanoli affronterà il Lausanne-Sport nel cruciale ultimo impegno di questa…
Possibile ritorno in Serie A per Enzo Maresca con l'allenatore del Chelsea che potrebbe tornare…
La Fiorentina di mister Paolo Vanoli è in un momento di profonda crisi, forse la…
In occasione della cruciale sfida di UEFA Conference League di dopodomani tra la Fiorentina e…
La Fiorentina di Paolo Vanoli affronterà dopodomani giovedì 18 dicembre gli svizzeri del Lausanne-Sport nell'ultimo…