Alle ore 20 di oggi, 31 agosto 2021, si chiuderà la sessione di calciomercato estiva. La nostra redazione aggiornerà su tutte le ultime trattative relative alla Fiorentina.

Ore 20.00 - Si conclude senza l’acuto finale una campa acquisti che ha visto arrivare in viola: Maleh, Gonzalez, Nastasic, Sottil(controriscattato dal Cagliari), Odriozola e Torreira. I Viola con la permanenza di Vlahovic e Milenkovic, oltre all’arrivo appunto dei giocatori sopra citati, si è comunque molto rafforzata e si candida a sorpresa della stagione.


Ore 17.37 - Secondo quanto riportato dal noto giornalista ed esperto di calciomercato Nicolò Schira il calciomercato in entrata della Fiorentina si può definire chiuso.

Ore 17.15 - L’Aquila Montevarchi è lieta di comunicare l’acquisizione, a titolo temporaneo dalla ACF Fiorentina, delle prestazioni sportive del difensore centrale rumeno Eduard Dutu.

Ore 16.05 - Messias pronto a firmare col Milan. 

Ore 16.00 - Arrivano due offerte per Franck Ribery: Hellas Verona e Karagumruk. Fonte Sportitalia. 

Ore 15.32 - Caceres arrivato al Centro Sportivo di Assemini. 

Ore 15.05 - Ufficiale il passaggio a titolo temporaneo di Montiel al Siena. 

Ore 15.05 - Berardi molto probabilmente rimarrà al Sassuolo. Fonte Ceccarini. 

Ore 15.00 - Trattativa ACF-Sassuolo in fase di stallo ma c'è ancora uno spiraglio. Fonte Pedullà. 

ORE 14.30 - Amrabat, salta la trattativa col Torino. Il calciatore potrebbe restare a Firenze.

ORE 12.45 - Ranieri, il difensore dalla Fiorentina alla Salernitana in prestito.

ORE 12.20 - Fiorentina, interesse per il difensore colombiano del Genk: Daniel Munoz.

ORE 11.50 - Orsolini vicino alla permanenza al Bologna.

ORE 11.10 - Fiorentina su Collado del Barcellona.

ORE 10.30 - Montiel, per lo spagnolo avventura in Toscana, ma non con la maglia della Fiorentina. Su di lui, per il prestito: Siena, Pistoiese e Lucchese. Coi bianconere che sembrano in vantaggio sugli altri due club.

ORE 10.15 - Milan, visite mediche in corso per Messias. Manca solo l'ufficialità. Sfumato un obiettivo della Fiorentina.

LA QUESTIONE KOKORIN

Eletto a vice-Vlahovic da Vincenzo Italiano, ma questo non toglie che la Fiorentina possa comunque privarsene. Se dovessero arrivare offerte last minute per il russo, la società gigliata potrebbe decidere di virare su altri profili.

I DUE RINFORZI SUDAMERICANI

Per il centrocampo la Fiorentina ha un certo interesse per due profili sudamericani: Gonzalo Plata dello Sporting Lisbona classe 2000 e Facundo Farias del Colon classe 2002. Burdisso si sta muovendo per quanto riguarda le sue conoscenza dell'America Latina.

BERARDI: IL SOGNO

Ieri la Fiorentina ha parlato a Milano nella riunione tra dirigenze col Sassuolo di Domenico Berardi. L'esterno offensivo dei neroverdi resta il sogno dei viola da portare alla corte di Vincenzo Italiano.

ORSOLINI: LA PISTA PIU' CONCRETA

Anche se pare che negli ultimi giorni ci sia stato un po' di distacco tra la Fiorentina e il Bologna, Orsolini resta la pista più concreta. I rossoblu chiedo 15 mln di euro.

MESSIAS: INTERESSE ALTALENANTE

Ieri a Milano, la dirigenza della Fiorentina si è fatta avanti anche per l'attaccante del Crotone, Junior Messias. Il brasiliano non è propriamente un esterno, ma potrebbe aumentare le capacità offensive della viola di Vincenzo Italiano. La richiesta del club calabrese è di 8 mln di euro.

AMRABAT: LUI VUOLE LASCIARE FIRENZE, MA LA FIORENTINA…

Il capitolo cessioni si apre con Sofyan Amrabat. Il centrocampista viola e il suo agente sembrano spingere per provare un'avventura lontano da Firenze. La viola non vorrebbe cederlo in Italia ed andare a rinforzare una concorrente. Al momento l'offerta migliore, però, è arrivata dal Torino, con la Sampdoria che ieri a Milano ha chiesto informazioni sul centrocampista. L'unica squadra estera che si sia interessata al marocchino è l'Espanyol.

FiorentinaUno, segui i nostri profili Social: Instagram, Facebook e Twitter
RASSEGNA STAMPA, I titoli dei quotidiani sportivi

💬 Commenti