Fiorentina+avvertita.+Lotito%3A+%26%238220%3BCoppa+Italia%2C+noi+ci+crediamo%21%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/363414326790/fiorentina-avvertita-lotito-coppa-italia-noi-ci-crediamo/amp/

Fiorentina avvertita. Lotito: “Coppa Italia, noi ci crediamo!”

La Lazio si gioca l’accesso alla finale di Coppa Italia, ma per strappare il pass ai bianconeri deve rimontare lo 0-2 dell’andata. Alla vigilia del match ha parlato il presidente Claudio Lotito

Di seguito le parole riportato da Sport Mediaset.

Lotito crede nella rimonta

Credo nella rimonta perché credo nello spirito guerriero riportato da Tudor – ha commentato -. Avete visto il rendimento di Kamada?

Luis Alberto ha baciato la maglia, con Ciro Immobile invece abbiamo chiarito tutto e ogni valutazione verrà fatta a giugno. Castellanos è forte, deve solo riacquistare fiducia nei propri mezzi ed essere più deciso

Avete visto Kamada? Si è sbloccato mentalmente perché Tudor ha deciso di puntare su di lui e a fine stagione vedremo se vorrà ancora andare via, il destino è nelle sue mani

Igor Tudor FOTO IG screenshot @Il_catenaccio.it

Su Guendouzi e i futuri progetti

Non esiste un caso sul francese – ha proseguito Lotito -, nessuno ha il posto garantito e Mateo deve stare tranquillo perché il tecnico lo considera molto. Tudor è giusto che faccia delle prove per vedere come sistemare al meglio la squadra in campo

A inizio maggio inizieremo il progetto. Tanti sono invidiosi del lavoro fatto da questa società senza scaricare un euro

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Niccolo Pistolesi

Recent Posts

La Fiorentina scende in campo per onorare il ricordo del suo Presidente: il comunicato del club

La Fiorentina ha scelto, con la volontà della famiglia Commisso, di continuare a scendere in…

45 minuti ago

Bologna-Fiorentina si gioca o no? La decisione è arrivata

Nonostante il dolore per la scomparsa del presidente Rocco Commisso, la gara tra Bologna e…

2 ore ago

Viola Park in lutto per la scomparsa di Commisso: fiori, bandiere a mezz’asta e cordoglio dei tifosi

Il Viola Park si è svegliato oggi in un clima di profondo dolore, trasformandosi in…

2 ore ago

Scomparsa Commisso, il Presidente della Lega Calcio Serie A Simonelli: “Ha portato avanti un progetto ambizioso e coraggioso”

Il comunciato ufficiale della Lega Serie A sulla scomparsa del Presidente della Fiorentina Rocco Commisso.…

3 ore ago

FIGC e il comunicato ufficiale sulla scomparsa di Commisso: disposto un minuto di raccoglimento in sua memoria

Anche la FIGC con una nota ufficiale piange la scomparsa del Presidente della Fiorentina Rocco…

3 ore ago

Retroscena Commisso-Vanoli, l’ultima scelta del presidente ha deciso il futuro della panchina

Ecco le parole che disse il Presidente Commisso sul tecnico Paolo Vanoli, che testimoniano il…

3 ore ago