Nuovo giorno e nuovo allenamento in casa Fiorentina: la squadra di Raffaele Palladino continua la sua marcia di avvicinamento al delicato match di domenica del Bentegodi contro l’Hellas Verona di Paolo Zanetti.
Gli uomini al comando dell’ex Monza scenderanno infatti in campo alle ore 15 nell’impianto di Bagno a Ripoli per mettere ulteriore benzina e idee tattiche nel serbatoio: la dirigenza e la tifoseria si attendono una grande risposta contro gli scaligeri.
Contro il Verona rientrerà Kean, assente nella giornata precedente a causa di una squalifica. I dubbi ancora persistono sulle condizioni di Yacine Adli, che sta scontando ancora dei problemi alla caviglia dopo le assenze contro Genoa, Inter e Como. L’allenamento di oggi sarà decisivo per capire se il francese potrà essere tra i convocati per domenica. Ci sarà Fabiano Parisi titolare al posto di Gosens e sarà da capire se Comuzzo tornerà titolare dal primo. Possibile titolarità anche per Fagioli e Zaniolo, ma schierati da mezzala il primo ed esterno destro l’ex Atalanta.
Thiago Motta si avvicina al ritorno in panchina: occhio alla firma sul contratto, la svolta…
Manca solo una settimana poi la Fiorentina tornerà in campo in Serie A per il…
L'ex Commissario Tecnico potrebbe presto rientrare in panchina: occhio alla big, Luciano Spalletti è già…
In casa Fiorentina tiene sempre banco la questione rinnovi. Per quanto riguarda il centrocampista Rolando…
Il grave infortunio subito dal calciatore potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Questa l'indiscrezione…
Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…