Nessuna rete neanche nella sfida tra Hellas Verona e Genoa, con la squadra di Zanetti che compie un altro passo importante verso la salvezza. Dopo lo 0-0 tra Fiorentina e Parma, anche l’altro match delle 15 di questa domenica di Serie A termina a reti inviolate. Al Bentegodi finisce infatti 0-0 tra Verona e Genoa: un punto che pesa soprattutto per i padroni di casa, ancora in piena corsa per la permanenza in Serie A.
Finisce a reti inviolate anche la sfida tra Hellas Verona e Genoa. In una gara povera di emozioni, va comunque sottolineato come il Verona sia riuscito a costruire almeno quattro chiare occasioni da gol, dimostrando maggiore intraprendenza, soprattutto nella seconda frazione di gioco. Ai punti, i gialloblù avrebbero forse meritato qualcosa in più. Decisiva, per il Genoa, la prestazione superlativa di Leali, autore di tre interventi provvidenziali che hanno blindato il risultato e tenuto a galla il Grifone.
Verona-Genoa 0-0
VERONA (3-5-2): Montipò; Ghilardi, Coppola, Valentini; Tchatchoua, Dawidowicz, Duda, Bernede, Bradaric; Mosquera, Sarr. All. Zanetti.
GENOA (4-2-3-1): Leali; Sabelli, De Winter, Vasquez, Martin; Badelj, Masini; Zanoli, Miretti, Vitinha; Pinamonti. All. Vieira
ARBITRO: Marchetti
MARCATORI: –
AMMONITI: Ghilardi, Bernede, Mosquera, Masini
ESPULSI:-
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…
Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…
La Fiorentina di mister Stefano Pioli inizia la settimana che porterà alla super sfida di…
L'ex tecnico giallorosso, ancora in cerca di occupazione dopo l'esonero choc, potrebbe rientrare dalla porta…
L'attaccante della Nazionale e della Fiorentina Moise Kean ha segnato il primo gol nella sfida…