Stadio Salisburgo
Stadio Salisburgo (Photo by Jasmin Walter/Getty Images via One Football)

I giallorossi di Gian Piero Gasperini stanno monitorando un esterno offensivo classe 2002 in forza al Salisburgo. Anche la Fiorentina e l'Atalanta lo osservano. 

Chi è il giocatore in questione cercato da molti

Dalla capitale stanno continuando a fare mercato internazionale per rinforzare il proprio reparto di attacco. Tra i profili più monitorati, c'è quello dell'esterno offensivo del Salisburgo: Nene Dorgeles, classe 2002. Lo riporta oggi TEAMtalk, scrivendo che il giovane maliano potrebbe essere una valida alternativa a Claudio Echeverri, un altro obiettivo monitorato e seguito dal club giallorosso.

Nene Dorgeles
Nene Dorgeles (Photo by Jasmin Walter/Getty Images via One Football)

Non solo la Roma sul talento maliano

Su Nene Dorgeles non c'è solo la Roma di Gasperini dal nostro campionato. Oltre ai capitolini, ci sono l'Atalanta e la Fiorentina. Mentre, fuori dal nostro Paese, piace anche in Premier League a club come Crystal Palace e Newcastle che avrebbero chiesto informazioni alla società austriaca. Nel caso Xavi Simons dovesse partire, potrebbe inserirsi all'ultimo anche il Lipsia. Si attendono aggiornamenti sulla situazione del classe 2002 in forza al Salisburgo.

Asse Firenze-Pisa: oggi l'incontro decisivo per formalizzare il trasferimento di Nzola
Fiorentina Femminile: dopo Milan e Lazio è stata confermata la terza amichevole. Ecco con chi

💬 Commenti