Stadio Salisburgo (Photo by Jasmin Walter/Getty Images via One Football)
I giallorossi di Gian Piero Gasperini stanno monitorando un esterno offensivo classe 2002 in forza al Salisburgo. Anche la Fiorentina e l’Atalanta lo osservano.
Dalla capitale stanno continuando a fare mercato internazionale per rinforzare il proprio reparto di attacco. Tra i profili più monitorati, c’è quello dell’esterno offensivo del Salisburgo: Nene Dorgeles, classe 2002. Lo riporta oggi TEAMtalk, scrivendo che il giovane maliano potrebbe essere una valida alternativa a Claudio Echeverri, un altro obiettivo monitorato e seguito dal club giallorosso.
Su Nene Dorgeles non c’è solo la Roma di Gasperini dal nostro campionato. Oltre ai capitolini, ci sono l’Atalanta e la Fiorentina. Mentre, fuori dal nostro Paese, piace anche in Premier League a club come Crystal Palace e Newcastle che avrebbero chiesto informazioni alla società austriaca. Nel caso Xavi Simons dovesse partire, potrebbe inserirsi all’ultimo anche il Lipsia. Si attendono aggiornamenti sulla situazione del classe 2002 in forza al Salisburgo.
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…
La Fiorentina, oltre al periodo complicato in campionato, sta affrontando anche situazioni scomode in ambito…
Ultima giornata intera a Coverciano, per gli Azzurri, che domani partono per Tallinn, dove sabato…