Carlos Freitas, ex DS viola, è intervenuto ai microfoni di TMW. Queste le sue parole: La sua ex-Fiorentina lotta per non retrocedere: “Mi auguro che esca da questa situazione. I singoli sono in grado di risollevare la squadra. Spero che la Fiorentina torni su”. Vlahovic nella seconda da parte della stagione ha ingranato: “Non mi stupisce. Se fosse andato, ad esempio, al Salisburgo avrebbe fatto il triplo dei gol e sarebbe stato già un calciatore confermatissimo a grandi livelli. In Italia per un giovane non è facile. Se farà dieci gol avrà fatto un grande campionato”. Deludono anche altre squadre come Cagliari e Torino: “Quest’anno è importante la forza mentale, non c’è il pubblico e questo lascia un segno nella testa di tutti. Chi è più forte mentalmente è in vantaggio. Ovviamente sono sorpreso di vedere anche Cagliari e Torino in questa situazione”. Ci pensa al ritorno in Italia? “Oggi sono al Vitória Guimaraes, il resto non conta. L’Italia è uno dei cinque campionati al mondo. E nel vostro Paese non mi avete mai fatto sentire uno straniero, ho tanti amici”.
Articoli recenti
(VIDEO) Vanoli post partita: “Il primo tempo è stato esattamente come non volevo. Ora testa ad Udine. Solomon e Gosens? Dobbiamo valutarli”
Report medico Fiorentina: le condizioni di Gosens, Lezzerini e Solomon
Pagelle F1, Fiorentina 2-4 Jagiellonia: Fagioli e Kean salvano i viola, Solomon da la scossa poi si fa male, male tutti in difesa
Le formazioni ufficiali di Fiorentina-Jagiellonia: ecco gli 11 di Vanoli
Sanremo 2026, Fedez e Masini: retroscena Viola dietro le quinte del Festival