Roberto Piccoli
Roberto Piccoli (Photo by Enrico Locci/Getty Images via One Football)

Nell'attesa della situazione di Moise Kean, tra permanenza o addio, la Fiorentina starebbe continuando a monitorare Roberto Piccoli.

La Fiorentina continua a monitorare Roberto Piccoli

Nell'attesa che la situazione Kean si risolva, la dirigenza viola continua a monitorare Roberto Piccoli, il primo nome sulla lista della società nel caso dovesse partire il classe 2000. Dato che la Fiorentina non ha potere decisionale sulla clausola, cerca di pararsi in caso di partenza, sondando già il terreno sulle possibili alternative. 

Moise Kean
Moise Kean (Photo by Marco Luzzani/Getty Images via One Football)

Come arriva Piccoli dopo l'ultima stagione e su Esposito…

Roberto Piccoli è reduce da una buona stagione con i sardi, dove ha collezionato 10 gol e un assist in 37 partite giocate. I viola affonderebbero il colpo solo in caso di un'eventuale partenza del numero 20. Il presidente del Cagliari Giulini lo valuta sui 30 milioni di euro, ma allo stesso tempo la società non vorrebbe tenerlo controvoglia. Proprio per questo, il giocatore potrebbe partire anche per una cifra intorno ai 20 milioni più bonus.

Per quanto riguarda Sebastiano Esposito, invece, i tifosi viola non dovranno preoccuparsi dato che, eventualmente, il giocatore andrebbe a prendere il posto di Lucas Beltran e non quello di Moise Kean. Fonte la Gazzetta dello Sport.

Il commento: "Lo scudetto si risolverà tra Milan, Napoli, Inter e Juventus"
Tchaouna e il saluto alla Lazio: "Grazie per aver creduto in me"

💬 Commenti