La giornalista sportiva Marina Belotti, che scrive i taccuini di CalcioAtalanta.it, ha parlato in merito al possibile trasferimento di Nico Gonzalez dalla Fiorentina all’Atalanta. Di seguito le sue dichiarazioni ai microfoni di Radio Bruno, durante la trasmissione Pentasport.
Percassi sta cercando di lavorare su più profili, sia per prepararsi alla partenza di Koopmeiners, sia per aumentare il peso offensivo. L’Atalanta si è informata con la Fiorentina, anche perché Nico è un profilo perfetto per Gasperini. Il giocatore argentino avrebbe già dato l’ok al trasferimento a Bergamo, sia per giocare la Champions, sia per farsi allenare da Gasperini.
L’argentino dovrà abbassarsi lo stipendio, perché a Bergamo nessuno percepisce tre milioni d’ingaggio Musso? Potrebbe essere una pedina importante per limare il prezzo del cartellino del “dieci” viola. Musso è un titolare e Gasperini vuole togliere il dualismo con Carnesecchi. Lo stesso portiere argentino vuole giocare con maggiore continuità. La sua valutazione è intorno ai 12 milioni. La Fiorentina è interessata a Musso, magari come operazione slegata da quella di Nico Gonzalez
L'allenatore della Dinamo Kiev Ihor Kostiuk ha diramato la lista dei convocati ufficiali per la…
Il tecnico della Dinamo Kiev Ihor Kostiuk è intervenuto in conferenza stampa presso lo stadio…
La sindaca di Firenze Sara Funaro ha rivelato qualche giorno fa il calendario aggiornato del…
Il centrocampista della Dinamo Kiev Mykola Shaparenko ha preso la parola presso la sala stampa…
Il cammino della Fiorentina in campionato si sta complicando di giornata in giornata e il…
Lewis Hamilton ha già deciso una cosa molto importante in vista del 2026 e quello…