Come riportato da TuttoMercatoWeb, la Lazio non sembra intenzionata a rinnovare il contratto dell’ex viola Matias Vecino.
Il futuro di Matías Vecino alla Lazio è sempre più incerto. Il giocatore è in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno. Il centrocampista uruguaiano, ex giocatore della Fiorentina, non ha ancora avuto segnali dal club biancoceleste per un eventuale rinnovo almeno per un altro anno, complice forse il cambio di panchina. Così altri club si stanno affacciando e manifestando interesse per il centrocampista,da squadre di Serie A, come il Como, a Benfica e Betis Siviglia all’estero
Nelle ultime settimane il Napoli si era interessato a Niccolò Fortini, giovane e promettente terzino (o esterno) della Fiorentina che nell’ultima stagione ha ben figurato alla Juve Stabia. Col club campano ha disputato quasi 2000 minuti in campo risultando determinante nella corsa playoff e praticamente sempre impiegato da titolare ad eccezione delle prime quattro giornate di Serie B. Ora, secondo Tuttomercatoweb.com, sarebbe finito anche nel mirino dell’Atalanta che avrebbe effettuato un sondaggio esplorativo nelle ultime settimane. Di recente in conferenza stampa invece il diretto sportivo viola Daniele Pradè ha affermato che il giocatore sarà valutato in ritiro durante il preseason, tuttavia prima che Palladino desse le dimissioni dalla panchina gigliata.
La sfida Fiorentina-Pisa in programma lunedì 23 febbraio alle 18.45 al Stadio Artemio Franchi è…
La Nazione fa il punto sulla recente decisione del TAR del Lazio, che ha confermato…
Il Corriere dello Sport questa mattina dedica ampio spazio a Rolando Mandragora, definendolo “ingordo” per…
Il 20 febbraio 1986 segna una data storica per l' AC Milan: l’inizio dell’era di…
Nessuna pausa, ma gestione delle energie. Dopo l’ultimo impegno europeo, la Fiorentina è tornata subito…
Una serata complicata sotto tanti punti di vista, trasformata però in un segnale forte da…