Ecco le prime pagine di La Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e TuttoSport :
L’apertura della Gazzetta dello Sport è dedicata a Roger Federer, che annuncia il suo ritiro dal tennis. nel taglio medio possiamo trovare diversi strilli come Allegri è sotto tiro, la Juventus è in piena crisi, Dybala sblocca la Roma e vince in Europa League, disastro Lazio e Fiorentina in caduta libera. Inoltre, possiamo trovare uno strillo sulla decisione di demolire il Meazza, verrà fatto nuovo nel 2027.
Il taglio alto nel Corriere dello Sport è dedicato alla Juventus con la “crisi al Max”, dopo la sconfitta in Champions Allegri è stato processato sul web. Ieri in Europa vince solo la Roma cadono Fiorentina e Lazio. Per la Fiorentina è arrivata la sconfitta per 3 a 0 in Turchia. Inoltre, possiamo trovare un articolo dedicato a Roger Federer che ieri a 41 anni ha deciso di concludere la sua carriera sportiva.
L’apertura di Tuttosport è dedicata alla Juventus, con la presa in considerazione del club bianconero dell’ipotesi di esonero per Max Allegri, ora il mister dovrà iniziare a far girare le cose nel minor tempo possibile. Il taglio alto è dedicato al Roger Federer che a 41 anni ha deciso di ritirarsi il quotidiano saluta “il più grande”. Nel taglio basso troviamo un articolo dedicato a Vlasic con il Torino intenzionato a riscattarlo immediatamente per evitare un nuovo caso un Brekalo. Inoltre, possiamo trovare un articolo sulle squadre italiane che hanno giocato ieri in Europa, la Roma grazie a Dybala riesce a vincere, Sarri frana e crisi viola.
La Fiorentina continua a muoversi con attenzione sul mercato, senza accelerazioni forzate ma con una…
In casa Fiorentina la ricerca di esterni offensivi continua a rappresentare una delle priorità assolute…
Tra i giovani più interessanti cresciuti negli ultimi anni nel settore giovanile della Fiorentina c'è…
Il futuro di Lucas Beltràn continua a tenere banco in casa Fiorentina. L'attaccante argentino, arrivato…
La Fiorentina continua a guardare con grande attenzione al mercato dei giovani, una strategia che…
Sulle pagine di Tuttomercatoweb si torna a parlare del futuro di Alessandro Bianco, centrocampista di…