Sergio Romero ha detto sì all’offerta del Venezia. Dopo il primo assalto della scorsa settimana andato a vuoto, il portiere argentino classe ’87 – svincolato da luglio dopo sei stagioni al Manchester United – ha raggiunto l’accordo col club neopromosso che ora è al lavoro per definire gli ultimi dettagli. Romero, riporta ‘Trivenetogoal’, è stato ingaggiato perché in questo momento le condizioni fisiche di Lezzerini e Maenpaa non danno garanzie sufficienti. E presto, tra oggi e domani, verrà anche ufficializzato: l’obiettivo di mister Zanetti è quello di averlo a disposizione già per il prossimo match di campionato contro la Fiorentina. Per Romero trattasi di un ritorno nel nostro campionato dopo le tre stagioni alla Sampdoria.
Articoli recenti
Grosso (Sky): “Tanto orgoglio per l’interesse di una società di primissimo piano, ma guardo al presente. Noi meglio nel secondo tempo”
(VIDEO) Vanoli (S. stampa): “Spero di regalare un bel centenario. Non decido io il mio futuro, Kean…”
(VIDEO) Rugani (s.stampa): “Avremmo voluto vincere oggi. Futuro? Vediamo cosa succederà. Ora pensiamo alla salvezza”
(VIDEO) Grosso (S.Stampa): “Orgoglioso delle voci, ma non voglio insistere per rispetto a Vanoli e alla mia società. Oggi buona partita”
Fiorentina, Kean assente al Franchi: il motivo