La Fiorentina viene da una scoppiettante partita giocata a Bergamo contro l’Atalanta che però l’ha vista soccombere nel punteggio per 3-2. Prima sconfitta in campionato dopo tre pareggi consecutivi per la squadra allenata da Palladino che ancora deve trovare il giusto equilibrio. Milan di Fonseca che invece passeggia contro il Venezia che ne rimedia 4 a San Siro e si rimette in carreggiata, almeno dal punto di vista della classifica.
Come riportato dal sito milanlive.it, il Milan e la Fiorentina potrebbero dar vita ad uno scambio nel prossimo calciomercato. Il Milan pensa al futuro e vuole integrare in rosa sempre più giovani possibili e mette nel mirino Pietro Comuzzo, un difensore di sicuro affidamento e potenzialità attualmente in maglia viola. Il Milan lo mette dunque sotto la propria osservazione e con l’arrivo del prossimo calciomercato potrebbe farsi avanti in maniera più che decisa.
Il Milan pensa ad un giovane difensore della Fiorentina per rinforzarsi nella prossima stagione. Si tratta di Comuzzo, giocatore classe 2005 che proprio quest’anno ha esordito tra i professionisti. Anche Palladino lo reputa un prospetto interessante, ma il Milan sembra proprio fare sul serio per lui. La Fiorentina lo ha acquistato nel 2019 dalle giovanili del Pordenone e oggi una sua eventuale cessione sarebbe solo plusvalenza. Il suo contratto è in scadenza nel 2025 e il Milan lo vuole portare a casa proprio alla scadenza del contratto.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Fiorentina: trovato il nome del bomber, la pedina di scambio è…
Dopo il pesante KO di ieri sera, la Fiorentina deve già pensare alla delicata sfida…
Archiviata la sfida di Conference League contro l'AEK, la Fiorentina di Paolo Vanoli torna in…
Preoccupazione in casa Fiorentina per quello che riguarda il futuro di Moise Kean, centravanti dei…
Seconda sconfitta di fila in Conference per la Fiorentina e primo ko della gestione Vanoli:…
Seconda sconfitta di fila in Conference per la Fiorentina e primo ko della gestione Vanoli:…
Di seguito le pagelle della nostra redazione ai giocatori viola nella sfida valida per la…