Foto di Giacomo Morini ©
News

Italiano, mercoledì il summit con la società. Sulle richieste...

Mercoledì il summit tra Italiano e la Fiorentina. Queste le possibili richieste del tecnico gigliato

06.06.2022 19:00

Saranno giorni decisivi per capire quale sarà il futuro e il presente della Fiorentina e di Vincenzo Italiano, da sempre voglioso di continuare a rendere grande la squadra viola.

Il prossimo mercoledì 8 giugno si terrà il primo, vero, incontro tra il mister e la società, con Joe Barone che tornerà dall'America per parlare con Italiano.

Nel summit, come raccolto dalla nostra redazione di FiorentinaUno.com, si potrebbe parlare principalmente di tre cose: il rinnovo di Italiano (in scadenza nel 2023), determinate garanzie per rinforzare la rosa in vista della Conference League e le situazioni dei giocatori in prestito (Torreira, Piatek, Odriozola) e quelli con il contratto in scadenza (Saponara), così da capire anche i possibili margini di manovra nel prossimo calciomercato.

L'aria che si respira intorno a questo incontro sembra serena e tranquilla. Tutto dovrebbe andare come d'accordo, ma attenzione che se dovessero crearsi opinioni differenti sui temi citati qui sopra potrebbe venire a crearsi un po' di malumore. Le sensazioni restano però positive.

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Empoli, Zanetti è ufficialmente il nuovo allenatore degli azzurri