La FIFA pochi istanti fa, attraverso la pubblicazione di un comunicato, ha condannato quanto accaduto negli scorsi giorni in Ucraina per mano degli invasori russi e sanzionato la Federcalcio russa, ma la Polonia non è assolutamente d’accordo.
Attraverso il suo profilo Twitter, infatti, il presidente della Federcalcio polacca Cezary Kulesza ha espresso il totale disaccordo con quanto deciso dalla FIFA e ribadito la volontà di non giocare alcun match contro la Russia.
“La decisione odierna della FIFA è totalmente inaccettabile. Non ci interessa partecipare a questo gioco delle apparenze. La nostra posizione rimane intatta: la nazionale polacca NON GIOCHERA’ contro la Russia, qualunque sia il nome della squadra”.
In Turchia sono sicuri, nelle ultime ore sarebbe infatti arrivata la decisione della Federazione su…
Per la Fiorentina, Franco Mastantuono e tutto il mondo del calcio quello di stanotte è…
Genoa e Fiorentina torneranno in campo sabato alle ore 15:00 per aprire la sesta giornata…
La Fiorentina di Paolo Vanoli è pronta a ricominciare dal Ferraris. I gigliati ripartono dopo…
Il mercato e la valorizzazione dei giocatori cresciuti nel settore giovanile continuano ad essere un…
Il mercato degli allenatori potrebbe presto tornare a regalare uno dei nomi più importanti degli…