E’ finita 0-3 la sfida tra la Fiorentina di Palladino e il Napoli di Conte. I viola hanno ceduto in casa contro degli straripanti partenopei. Tanti gli errori difensivi dei gigliati, non perdonati dagli azzurri che ne hanno approfittato. Nel postpartita del match, è intervenuto il doppio ex Valon Behrami su Dazn.
Di seguito le parole dell’ex centrocampista su Dazn:
“Il Napoli ha trovato la partita col dominio del gioco, con giocate codificate da Conte. La squadra oggi ha integrato giocatori che erano meno utilizzati, questo fa bene. Conte accelera qualsiasi processo di recupero di tutti i giocatori. Per la Fiorentina ci sono stati due episodi che cambiano la partita, come la giocata sconsiderata di Moreno. Il Napoli però anche fisicamente è stato dominante. Gli azzurri cambiavano passo e ritmo quando volevano, in questo momento sono su un altro livello rispetto alla Fiorentina.”
FIORENTINA-NAPOLI 0-3
Marcatori: 30′ Neres, 54′ rig. Lukaku, 68′ McTominay
FIORENTINA (3-4-2-1): De Gea; Moreno (59′ Colpani), Comuzzo, Ranieri; Dodò, Adli (79′ Cataldi), Mandragora (73′ Richardson), Parisi (59′ Gosens); Beltran (79′ Kouamé), Sottil; Kean. All. Palladino.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera (89′ Raspadori); Anguissa, Lobotka (89′ Gilmour), McTominay; Neres (86′ Ngonge), Lukaku (72′ Simeone), Spinazzola (86′ Mazzocchi). All. Conte.
Arbitro: Manganiello
Ammoniti: Di Lorenzo (N)
Espulsi: nessuno
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…
La Fiorentina, oltre al periodo complicato in campionato, sta affrontando anche situazioni scomode in ambito…
Ultima giornata intera a Coverciano, per gli Azzurri, che domani partono per Tallinn, dove sabato…
La Serie A 2025/2026 sta entrando nel vivo e, per capire il trend di ciascuna…
In un’intervista a La Gazzetta dello Sport si è raccontato Riccardo Sottil, l’ex Fiorentina oggi…
In vista della gara di prossima settimana tra Milan e Fiorentina, Allegri ritroverà alcuni suoi…