Non si può negare che un piccolo passo in avanti Luka Jovic lo abbia fatto, e proprio a tal proposito questa mattina il Corriere dello Sport si focalizza sull’attaccante serbo. La bella doppietta messa a segno contro il Basaksehir è stata guastata dai fischi fischi ricevuti al momento della sostituzione, giunti in particolare dalla Curva Fiesole.
I tifosi non hanno dimenticato l’esultanza polemica di settimana scorsa contro l’Inter. Dopo le due reti in Conference inoltre, l’attaccante serbo ha riproposto le stesse modalità di festeggiamento che già dai tempi dell’Eintracht il serbo utilizzava a ogni sua rete, ovvero con le mani (o la mano) alle orecchie.
Non tutti hanno gradito, anche se l’ex Real ha voluto gioire così per mettersi alle spalle uno dei momenti più duri della sua carriera.
C'è un ex giocatore della Fiorentina che rischia davvero grosso per la sua panchina in…
Il club gigliato, già al crocevia di una stagione iniziata come peggio non si poteva,…
Il difensore della Fiorentina e della Nazionale croata Marin Pongracic ha accusato un problema fisico…
L'ex campione del mondo lancia una provocazione che potrebbe diventare reale: il futuro del pilota…
Il centrocampista della Fiorentina Rolando Mandragora è stato uno dei perni fondamentali della Viola nelle…
Il centrocampista polacco si avvicina all'addio all'Inter: occhio al tradimento, può rimanere in Serie A…