Sulla Repubblica Firenze di oggi si legge un focus legato a Dusan Vlahovic e sul suo futuro: la proposta di rinnovo del contratto giace sul tavolo del procuratore Ristic e del suo assistito ormai da tempo. La firma per il prolungamento, però, non ci sarà.
Sicuramente alcuni top club torneranno a bussare per il bomber . In prima fila il Manchester City: Guardiola stravede per Vlahovic e lo ritiene perfetto per il presente e il futuro della sua squadra. È chiaro che più che passa il tempo e più che il prezzo del cartellino scenderà.
Ipotesi ideale per Ristic, che così a giugno potrebbe far lievitare sempre più le commissioni a suo favore (dieci milioni quelle richieste attualmente dall’International Sport Office a chiunque voglia acquistare il classe 2000). Il City aspetta, così come l’Arsenal. C’è anche il Tottenham alla finestra.
In Italia la Juventus continua a seguire la vicenda da posizione ravvicinata e nonostante tutte le difficoltà dentro e fuori dal campo rimane alla finestra in vista di giugno nella speranza di ottenere le prestazioni del serbo che sul lungo termine si rivelerebbe un ottimo investimento.
La Fiorentina ha cambiato volto nel giro di questi mesi. L'arrivo di Fabio Paratici ha…
Il futuro di Moise Kean torna ad essere sempre più incandescente. La trattativa tra Fiorentina…
Sembrava ormai destinato a diventare uno dei nuovi volti della Fiorentina, tanto che nelle ultime…
Il calciomercato estivo della Fiorentina entra nella fase finale e, quando mancano ormai pochi giorni…
Il progetto della Fiorentina di Fabio Grosso è ancora in fase di costruzione, ma è…
La Fiorentina si trova davanti a una delle settimane più delicate dell’intera estate. Dopo la…