Il giornalista Benedetto Ferrara è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno per parlare della Fiorentina e di alcuni singoli come Ikonè, Brekalo e Gonzalez.
“Il primato nel girone fa bene all’autostima, valuta la Viola in un’ottica buona in Europa. Poco da dire da questo punto di vista”.
Su Gonzalez: “Da ieri sera ci facciamo tutti delle domande. Un conto sarebbe una contrattura, un conto uno stiramento, un conto uno strappo. Certo è che il campo di Budapest non era molto diverso dai campetti provinciali, non era certo un aiuto né la situazione migliore per Nico. Ma ha fatto bene a giocare, se la sentiva. Ora c’è da sperare in un pronto recupero, senza lui e Bonaventura è molto difficile”.
Su Ikoné e Brekalo: “Guardando i numeri non ce n’è uno incoraggiante, sulle fasce. I problemi ci sono un po’ per tutti. Ikoné ieri è sembrato fuori da qualunque contesto, non è a ritmo con la partita. Le scelte non saranno facili, ma sono pur sempre quattro nomi. Non è possibile, poi, che nessuno tra loro non veda la porta”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
Il Milan di Massimiliano Allegri è una delle vittime più illustri della famigerata sosta per…
Sconfitta pesantissima e dimissioni immediate. Dopo quattro anni, lascia la panchina. Il sostituto è stato…
Possibile addio a parametro zero all'Atalanta. Tra i club interessati potrebbe esserci anche la Fiorentina…
Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…
La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…