De+Santis%3A+%26%238220%3BLucas+Beltran+paga+una+stagione+complessa%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/36518661638/de-santis-lucas-beltran-paga-una-stagione-complessa/amp/

De Santis: “Lucas Beltran paga una stagione complessa”

Lorenzo De Santis, procuratore e agente FIFA, è intervenuto ai microfoni di Lady Radio, per fare il punto su due calciatori argentini della Fiorentina, ovvero Lucas Beltran e Nicolas Valentini.

Su Valentini

Valentini in una difesa molto giovane come quella del Verona ha dimostrato di essere un giocatore pronto, e non me lo aspettavo. Anche nella partita contro la Fiorentina ha sempre tenuto botta. Con la Juventus ha dimostrato di essere solido, ruvido quando serve. Finora si è comportato molto bene, il punto di domanda è che capita spesso che quando uno viene da una lunga inattività fa bene le prime partite ma rischia di calare e pagare dazio dopo qualche gara, se non si è fatto un lavoro pesante specifico. Le prime risposte lasciano ben sperare per il suo ritorno alla base a luglio.

Valentini, crediti foto ACF Fiorentina

Il ruolo di Beltran

Il ct dell’Argentina Scaloni sta facendo convocazioni di merito, Dominguez del Bologna, ha dimostrato di essersi ambientato bene e sa creare superiorità numerica. Come lui Perrone e Paz del Como. Beltran sta pagando una stagione non troppo felice, le cose migliori continua a farle quando ha riferimento davanti ed è libero di trovarsi la posizione. Fa fatica invece a giocare spalle alla porta da attaccante, le dinamiche sono diverse rispetto all’Argentina. Spero che possa dare mano nel finale di stagione a raggiungere la qualificazione in Europa League.

Rebecca Di Gregorio

Recent Posts

Kean out contro il Milan? Ecco quando potrebbe rientrare

L'attaccante della Fiorentina e della Nazionale Moise Kean si è fermato per un problema alla…

37 minuti ago

Ziyech pronto a firmare, colpo a zero e attacco sistemato

Hakim Ziyech alla ricerca di una nuova squadra. Non mancano i club interessati al fantasista…

2 ore ago

Milan, Allegri senza Saelemaekers ed Estupiñán: le scelte in vista della Fiorentina

Il Milan di Massimiliano Allegri è una delle vittime più illustri della famigerata sosta per…

4 ore ago

Ko decisivo e panchina saltata: ora è ufficiale, si cambia

Sconfitta pesantissima e dimissioni immediate. Dopo quattro anni, lascia la panchina. Il sostituto è stato…

5 ore ago

Addio Atalanta a giugno, c’è anche la Fiorentina per il colpo a zero

Possibile addio a parametro zero all'Atalanta. Tra i club interessati potrebbe esserci anche la Fiorentina…

14 ore ago

Calcio italiano colpito dal lutto, la notizia manda in lacrime i tifosi

Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…

16 ore ago