Lorenzo De Santis, procuratore e agente FIFA, è intervenuto ai microfoni di Lady Radio, per fare il punto su due calciatori argentini della Fiorentina, ovvero Lucas Beltran e Nicolas Valentini.
Valentini in una difesa molto giovane come quella del Verona ha dimostrato di essere un giocatore pronto, e non me lo aspettavo. Anche nella partita contro la Fiorentina ha sempre tenuto botta. Con la Juventus ha dimostrato di essere solido, ruvido quando serve. Finora si è comportato molto bene, il punto di domanda è che capita spesso che quando uno viene da una lunga inattività fa bene le prime partite ma rischia di calare e pagare dazio dopo qualche gara, se non si è fatto un lavoro pesante specifico. Le prime risposte lasciano ben sperare per il suo ritorno alla base a luglio.
Il ct dell’Argentina Scaloni sta facendo convocazioni di merito, Dominguez del Bologna, ha dimostrato di essersi ambientato bene e sa creare superiorità numerica. Come lui Perrone e Paz del Como. Beltran sta pagando una stagione non troppo felice, le cose migliori continua a farle quando ha riferimento davanti ed è libero di trovarsi la posizione. Fa fatica invece a giocare spalle alla porta da attaccante, le dinamiche sono diverse rispetto all’Argentina. Spero che possa dare mano nel finale di stagione a raggiungere la qualificazione in Europa League.
Facciamo il punto sul mercato e sulle prossime operazioni della Fiorentina: dopo l'accelerata improvvisa delle…
Nei bilanci delle società di Serie A sono forse una delle spese meno prese in…
La notizia era nell'aria da diverse settimane e ora è anche ufficiale. Fabio Paratici dal…
La Fiorentina torna in campo oggi pomeriggio per cominciare a preparare la sfida di domenica…
Sul mercato degli esterni non ci sono stati avanzamenti per Tommaso Baldanzi, sempre più vicino…
Ospite di Pitti Uomo a Firenze, l'ex attaccante Ciccio Graziani, da anni commentatore televisivo, ha…