L’ex giocatore ed oggi giornalista Stefano Impallomeni ha parlato dei temi di giornata durante il consueto appuntamento con Maracanà ai microfoni di Tuttomercatoweb Radio. Tra gli argomenti affrontati anche una domanda sul tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino che stenta a decollare con una sola vittoria in 8 gare ufficiali tra Conference League e campionato nonostante abbia una rosa più che dignitosa. Di seguito le sue parole.
Palladino, il finale dello scorso campionato un segnale
A certi allenatori serve un salto. L’ultima parte dello scorso campionato disputato con il Monza forse era un segnale. Lui è bravo, ma secondo me ha a disposizione un’ottima squadra dove c’è materiale per lavorare bene. Un allenatore moderno non è più portatore di un etichetta come un tempo
Domani, mercoledì 2 ottobre, alle ore 11:00, presso il campo di allenamento del Viola Park, si terrà l’allenamento di rifinitura della Fiorentina, i cui primi 15 minuti saranno aperti ai media. Alle ore 14:30, presso il Wind3 Media Center del Rocco B. Commisso Viola Park, si terrà la conferenza stampa di Mister Palladino e di un calciatore della Fiorentina.
Con l’arrivo di Paolo Vanoli in panchina, la Fiorentina sta seriamente valutando un cambio di…
Ricostruiamo quanto accaduto al fischio finale di Atalanta-Fiorentina sotto il settore ospiti dedicato ai tifosi…
I tifosi della Fiorentina sono pronti a colorare di viola Reggio Emilia in vista della…
In merito alla gara Sassuolo-Fiorentina, quattordicesima giornata di Serie A Enilive, in programma sabato 6…
Fiorentina ed Hellas Verona continuano a rimanere senza successo in campionato dopo 13 turni. Un…
Arriva la probabile decisione su Marco Baroni che potrebbe cambiare le carte in tavola in…