Calciomercato Fiorentina, le cifre di Lamptey e un'opzione in uscita per Richardson
Richardson rimane uno dei giocatori che la Fiorentina vorrebbe sistemare altrove. Mentre sono state rivelate le cifre del contratto di Lamptey

Le cifre del contratto
Arriva ufficialmente Tariq Lamptey, esterno arrivato dal Brighton e che nella Fiorentina di Pioli reciterà il ruolo di vice Dodo. Il classe 2000 si trasferisce nel club viola a titolo definitivo, a fronte di un esborso a favore dei Seagulls di 6 milioni di euro più bonus. Quanto invece all'accordo tra il giocatore e la società, Lamptey firmerà un contratto quadriennale a 1,25 milioni a stagione.

Opzione in uscita
Amir Richardson rimane uno dei giocatori che la Fiorentina vorrebbe sistemare altrove in questi ultimi due giorni di mercato. Il marocchino classe 2002 è infatti un calciatore in uscita e, dopo le voci degli ultimi giorni, una possibilità che sta emergendo per il suo futuro è quella del Pisa di Gilardino. I nerazzurri hanno già avuto rapporti coi viola per l'arrivo di Nzola e adesso si è aperta la pista Richardson, che potrebbe rimanere a giocare in Toscana con la formula del prestito secco.