Napoli e Fiorentina si muovono per le panchine, pronti ad arrivare Antonio Conte e Raffaele Palladino.
Manca sempre meno all’inizio dell’era Antonio Conte a Napoli. Come riportato da Gianlucadimarzio.com, è stato raggiunto l’accordo su stipendio e durata del contratto, manca soltanto la firma che precederà l’annuncio ufficiale. Tra martedì 4 e mercoledì 5 giugno dovrebbe esserci la firma del contratto, che legherà l’ex Juventus e Inter alla società di Aurelio De Laurentiis. La presentazione ufficiale, invece, avverrà più avanti. Dopo la firma e l’annuncio ufficiale, Antonio Conte inizierà la sua avventura alla guida del Napoli. Per la prima volta dopo 14 anni, gli azzurri non parteciperanno a competizioni europee e vorranno riscattare questa stagione fallimentare…
Nella serata di ieri Palladino ha raggiunto Firenze in treno, per incontrare dal vivo i dirigenti della Fiorentina. Le parti si sono conosciute, nei prossimi giorni torneranno a confrontarsi. Si parla di una bozza d’accordo biennale con opzione fino al 2027. Adesso bisogna solo aspetatre Lunedi. Palladino è stato accostato a diversi club d’Europa ma sarà il nuovo allenatore della Fiorentina che prenderà ufficialmente la decisione decisiva dopo il match di domani contro l’Atalanta.
Il Milan ha scelto Paulo Fonseca per il dopo Stefano Pioli. Il tecnico portoghese in arrivo dai francesi del Lille ritroverà Alessandro Florenzi, già allenato ai tempi della Roma
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
C'è un ex giocatore della Fiorentina che rischia davvero grosso per la sua panchina in…
Il club gigliato, già al crocevia di una stagione iniziata come peggio non si poteva,…
Il difensore della Fiorentina e della Nazionale croata Marin Pongracic ha accusato un problema fisico…
L'ex campione del mondo lancia una provocazione che potrebbe diventare reale: il futuro del pilota…
Il centrocampista della Fiorentina Rolando Mandragora è stato uno dei perni fondamentali della Viola nelle…
Il centrocampista polacco si avvicina all'addio all'Inter: occhio al tradimento, può rimanere in Serie A…