Costantino Favasuli è pronto a tornare in Serie B, il Bari sta spingendo per chiudere la trattativa con la società viola.
Come riportato da Sky Sport, il giovane laterale sinistro dopo la stagione alla Ternana è destinato a vestire la maglia del Bari, proprio la squadra che ha vinto i playout contro le Fere spedendole in Serie C. La società pugliese ha raggiunto un accordo con la Fiorentina sulla base di un prestito con diritto di riscatto che però prevede anche l’opzione di controriscatto per i gigliati. Al classe 2004 adesso il compito di convincere Moreno Longo e il club di provenienza stesso delle sue qualità.
Uno è Emanuele Rao, attaccante classe 2006, che ha iniziato ad avere alcuni estimatori dalle serie superiori. Oltre a Bologna e Torino, su di lui avrebbe messo gli occhi anche la Fiorentina, pronta a creare una squadra per il futuro incentrata sui giovani del nostro paese. L’altro è il giovane Jacopo Tarantino in forza all’Ascoli. Il classe 2005, in questa stagione ha messo insieme 3 presenze con i grandi in Serie B. La sua stagione in Primavera, invece, parla di 29 presenze complessive con 14 gol segnati. Nella giornata di domani è prevista la firma del ragazzo con la società viola.
La Fiorentina rischia di perdere un suo gioiello a parametro zero. Paratici dovrà fare in…
Al Viola Park si è appena concluso il secondo giorno di ritiro della Fiorentina, con…
Al Viola Park entra nel vivo il secondo giorno di ritiro della Fiorentina. Nel pomeriggio…
Al Viola Park entra nel vivo il secondo giorno di ritiro della Fiorentina, con la…
Con l’arrivo di Fabio Grosso sulla panchina della Fiorentina, potrebbe tornare di moda il nome…
La Fiorentina deve fare i conti anche con il mercato in uscita per incassare dei…