Francesco Presta, attaccante ventenne della Fiorentina Primavera, durante l’allenamento si è fatto male.
Il giocatore si è infatti procurato la rottura del legamento crociato del ginocchio. Anche l’anno scorso, Presta aveva saltato parte della stagione scorsa a causa di un infortunio dello stesso tipo, avendo problemi all’altro ginocchio. A breve il giocatore si sottoporrà all’operazione per la ricostruzione del legamento.
Anche quest’anno, così come l’anno scorso, il Viola Park ospiterà le Finals per lo Scudetto Primavera. Ecco quanto pubblicato all’interno del sito ufficiale della Fiorentina:
Dopo il grande successo della scorsa stagione, anche quest’anno la fase finale del campionato Primavera 1 si giocherà allo stadio “Curva Fiesole” del Viola Park. A sette giornate dalla fine, la Fiorentina Primavera si trova al quarto posto in classifica, a sei punti dal secondo posto, che garantirebbe la qualificazione automatica alle semifinali. I viola sono anche a +8 dall’Hellas Verona Primavera, che occupa il settimo posto. Con la posizione attuale, la Fiorentina si qualificherebbe per la Gara 1 contro la quinta classificata.
La Fiorentina e Mediacom hanno condiviso i dettagli delle disposizioni per le visite e le…
La lista dei convocati viola per la partita contro il Bologna: 1) BALBO 2) BRASCHI Riccardo 3) BRESCIANINI…
Domani la squadra giocherà con il lutto al braccio e nel prepartita, durante il riscaldamento,…
La Fiorentina ha scelto, con la volontà della famiglia Commisso, di continuare a scendere in…
Nonostante il dolore per la scomparsa del presidente Rocco Commisso, la gara tra Bologna e…
Il Viola Park si è svegliato oggi in un clima di profondo dolore, trasformandosi in…