Italiano%3A+%26%238220%3BTurnover%3F+Far%C3%B2+dei+cambiamenti.+Sullo+Spezia%26%238230%3B%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/365545033222/italiano-turnover-faro-dei-cambiamenti-sullo-spezia/amp/

Italiano: “Turnover? Farò dei cambiamenti. Sullo Spezia…”

Vincenzo Italiano ha parlato ai canali ufficiali del club in vista della gara di domani contro la sua ex squadra, lo Spezia.

Queste le sue parole: Vincere aiuta sempre, è molto bello lavorare con questo clima ma quello che mi preme dire è che non dobbiamo staccare la spina ora. Secondo me è quello che ci sta portando soddisfazioni, l’atteggiamento. Non abbandoniamo questa strada. Dobbiamo archiviare Cremona ma credo che questo step lo abbiamo superato. Abbiamo tanti impegni e tutti importanti. Siamo sempre pronti a ripartire partita dopo partita. C’è poco tempo per gioire, già il giorno dopo una gara è la rifinitura di quella dopo“.

Domani ci giochiamo tanto. Vogliamo far bene di fronte al nostro pubblico. Il campionato è ancora lungo, ci sono 30 punti a disposizione e non vogliamo fermare la nostra risalita. Domani è una partita molto importante. Anche loro si giocano tanto. Ma noi abbiamo tanti motivi per continuare a spingere. Sarà una partita difficile come tutte quelle a questo livello, serve massima attenzione”.

Bene. Le vittorie ti fanno recuperare -anche fisicamente- più in fretta. Abbiamo recuperato qualche ragazzo che non c’era a Cremona per qualche linea di febbre. Penso che qualcosa ruoteremo, al di là di quanto fatto a Cremona so che chi giocherà darà tutto“.

Niccolo Pistolesi

Recent Posts

Un altro bomber italiano al posto di Kean, la Fiorentina prova il colpo

La Fiorentina si muove già sul mercato e pensa al futuro dell’attacco. Con la situazione…

8 ore ago

La Cremonese non molla la Fiorentina

La 29esima giornata di Serie A aveva messo in scena la sfida tra Cremonese e…

12 ore ago

L’allenatore su Parisi della Fiorentina: “Il campo parla per lui”

Nelle ultime settimane, un giocatore che è stato in grado di emergere con la Fiorentina…

12 ore ago

Adani sulla Fiorentina: “Mi aspetto che Paratici…”

Lele Adani, opinionista RAI ed ex calciatore della Fiorentina, ha rilasciato una lunga intervista questa…

13 ore ago

Fiorentina-Fortini: prima la salvezza, poi il rinnovo

La Fiorentina si trova oggi a un bivio cruciale della stagione della stagione. La squadra…

13 ore ago

Colpo in casa Genoa, la Fiorentina prova l’affondo

La Fiorentina guarda in casa Genoa per rinforzare la difesa. Il centrale rossoblù è uno dei…

13 ore ago