Rolando Mandragora
Rolando Mandragora (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)

Il rinnovo contrattuale di Rolando Mandragora ancora non è arrivato, ma su di lui la dirigenza è ottimista. Si attendono solamente le operazioni ufficiali che porteranno alla riconferma del giocatore a Firenze. 

Per il rinnovo è tutto pronto, si attende solamente il primo incontro

Si attende solamente l'operazione ufficiale per il rinnovo, ma per il resto non manca nulla. L'incontro tra le due parti non è ancora avvenuto, ma nell'aria c'è molto ottimismo. Rolando Mandragora avrebbe chiesto alla società un ingaggio da circa 2 milioni di euro stagionali, cifra che la Fiorentina potrebbe permettersi, con un rinnovo contrattuale fino al 2029, con possibilità di prolungarlo fino al 2030.

Rolando Mandragora
Rolando Mandragora (Photo by Ben Roberts Photo/Getty Images via One Football)

Si aspettano le operazioni ufficiali, ma su Mandragora e il suo rinnovo c'è tanto ottimismo

Per Rolando Mandragora ancora non ci sono state operazioni concrete, ma si attende solamente l'ufficialità per avviare le trattative sul rinnovo. Secondo quanto riportato dall'edizione odierna de La Nazione, la dirigenza e il giocatore sono fiduciosi sulla positività dell'esito.

RIVIVI IL LIVE F1 | Fiorentina-Carrarese 2-0: finisce qui al Viola Park! Altro successo viola
Nuova legge in Toscana: prevenzione sui controlli cardiaci per i giovani nelle scuole

💬 Commenti