Rolando Mandragora (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)
Il rinnovo contrattuale di Rolando Mandragora ancora non è arrivato, ma su di lui la dirigenza è ottimista. Si attendono solamente le operazioni ufficiali che porteranno alla riconferma del giocatore a Firenze.
Si attende solamente l’operazione ufficiale per il rinnovo, ma per il resto non manca nulla. L’incontro tra le due parti non è ancora avvenuto, ma nell’aria c’è molto ottimismo. Rolando Mandragora avrebbe chiesto alla società un ingaggio da circa 2 milioni di euro stagionali, cifra che la Fiorentina potrebbe permettersi, con un rinnovo contrattuale fino al 2029, con possibilità di prolungarlo fino al 2030.
Per Rolando Mandragora ancora non ci sono state operazioni concrete, ma si attende solamente l’ufficialità per avviare le trattative sul rinnovo. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Nazione, la dirigenza e il giocatore sono fiduciosi sulla positività dell’esito.
È arrivato il momento di dire basta. Dopo anni trascorsi sui campi di calcio, tra…
La Fiorentina si prepara alla trasferta contro il Genoa con l'obiettivo di ripartire nel migliore…
Alle ore 14:00 Paolo Vanoli ha parlato al WindTre Media Center del Viola Park per…
C'è un nome che, dopo essere rimasto sullo sfondo per diverso tempo, è tornato a…
Il calciatore si è preso la scena e, dopo le ultime prestazioni, il suo nome…
Florin Manea, agente di Radu Dragusin, ha parlato a sport.ro del suo assistito, difensore della…