Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola questa mattina trattano, ovviamente, della nascita dell'Italia dei giovani durante il primo incontro della UEFA Nations League, del calciomercato italiano ed europeo e non solo

Eccole qui di seguito riproposte:

 

La Gazzetta dello Sport

 

L'apertura della Gazzetta dello Sport è dedicata al calciomercato della Juventus con il possibile ingaggio di Simeone dal Verona, e l'Italia di Mancini che lancia i giovani nella partita contro la Germania finita 1-1. Nel taglio altro titolo dedicato a Nadal con la finale del Roland Garros che lo lancerebbe nella storia. Troviamo due strilli sul mercato di Inter e Milan con la società rossonera che vorrebbe puntare su due giovani promettenti come Zaniolo e De Ketelaere, mentre l'Inter ha fissato un nuovo incontro per Dybala e per il centrocampo c'è  l'idea Loftus Cheek.

 

Corriere dello Sport

La prima pagina  del Corriere dello Sport è dedicata alla Nazionale Italiana che pareggia 1-1 con la Germania grazie ai nuovi innesti giovani scelti dal Ct Mancini. Nel taglio altro troviamo le notizie di calciomercato, la Roma starebbe già progettando il mercato con i ricavi della vendita di Zaniolo su cui il Milan insiste con decisione. L'Inter potrebbe fare cassa cedendo Bastoni al Tottenham, il giocatore apre alla squadra inglese. Uno strillo nel taglio medio dedicato allo scontro tra Figc e Lazio dopo che due giocatori biancocelesti hanno lasciato in anticipo il ritiro della nazionale. Nel taglio basso c'è spazio per la Finale del Roland Garros e la Moto GP.

 

Tuttosport

Il taglio alto di Tuttosport è dedicato all'Italia dei giovani con la sorpresa Gnonto, scelto da Mancini che ha cambiato la partita contro la Germania in Nations League terminata 1-1. Nel taglio medio troviamo le notizie di calciomercato, la Juventus si prepara per l'arrivo di Pogba mentre il Torino pensa a Laurinetè oltre che a Solomon per la difesa e infine la rabbia del tifosi dell'Inter per la possibile cessione di Bastoni al Tottenham. C'è spazio nel taglio basso per la Moto GP con l'Aprilia in pole position e la vittoria della Champions di pallanuoto da parte della Pro Recco.

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Mercato Fiorentina, Per la punta si guarda in Argentina

💬 Commenti