Gianfranco Monti
Gianfranco Monti

Intervenuto a Radio Bruno, Gianfranco Monti ha commentato la vittoria della Fiorentina contro il Monza, in particolare la bella prestazione offerta da Arthur, al suo primo gol con la maglia della Viola. Ecco le sue parole, anche sul futuro del brasiliano: 

Monti non vuole riscattare Arthur dalla Juventus

Ribadisco il mio pieno supporto per Italiano: ieri ha messo in campo una squadra con tanta voglia di farsi valere. L'atteggiamento di Parisi è la manifestazione di questo carattere: basti pensare al pressing furioso su Colpani in zona angolo. Arthur ieri si è messo in mostra, anche se pecca di troppa discontinuità. Riscatto a 20 milioni? Per me è un no, senza discussione. Possiamo pescare di meglio sul mercato, anche a prezzi diversi. Il ragazzo si è ottimamente integrato nel gruppo, ma penso che per ciò che ha dimostrato, non ne valga assolutamente la pena. Anche sul riscatto di Lopez, aggiungo, ho grandi dubbi. Nico ieri, ha dimostrato il fenomeno che è. Quest'estate bisogna tirarsi su le maniche per cercare di trattenerlo il più possibile: abbiamo bisogno di lui. 

Arthur (ph. G.Morini)
Arthur (ph. G.Morini)

Leonardo Semplici elogia lo stato di forma di Mbala Nzola

Nzola in queste ultime due uscite è stato fondamentale. Mi fa piacere per il giocatore e per la squadra: certamente ha passato un'annata complicata, ma Italiano era fiducioso sulle qualità del calciatore, e spero possa aiutare in questo finale di annata. Conference League? Le finali sono sempre partite strane, chiunque sia l'avversario da affrontare. Credo che la Fiorentina abbia le qualità adatte per giocare una grandissima finale, sperando che possa portare a casa un risultato positivo, che sia società che città si meritano. Servirà un grande tecnico nel caso dovesse andarsene Italiano questa estate. Io di nuovo ad allenare? Mi mancano tanto quelle sensazioni, staremo a vedere.

Serie A, ecco la media voto allenatori: dove si posiziona Italiano
Zaniolo, che sfortuna! Ecco l'esito degli esami post infortunio

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi